8 di 8

UnionAlimentari e CSQA

Siglato un accordo per favorire la diffusione della cultura della certificazione
 
Siglato accordo UnionAlimentari e CSQA, l'ente di certificazione che detiene la leadership a livello nazionale nei settori “agricoltura” e “alimenti e bevande”.

Infatti, CSQA rappresenta il 
primo ente italiano accreditato nel food, riteniamo quindi strategico promuovere la professionalità di alcuni servizi e le attività formative da esso coordinate per garantire adeguate competenze agli imprenditori ed ai loro collaboratori.

Sulla base di tali principi le imprese alimentari associate ad UnionAlimentari e più in generale al sistema Confapi possono accedere ai
CORSI A CATALOGO CSQA  (con riferimento ai corsi “on line live”) visualizzabili sul sito CSQA al seguente link (clicca qui) , per i quali  è applicabile una scontistica, riservata agli associati UNIONALIMENTARI, del 20% rispetto alla quotazione a listino.

Inoltre, per quanto riguarda le CERTIFICAZIONI / ISPEZIONI CSQA si applica agli associati UNIONALIMENTARI una scontistica del 10% sul tariffario ufficiale*. Tutti I servizi di certificazione proposti da CSQA sono consultabili dal sito www.csqa.it.

Infine, nelle prossime settimane inizieremo a proporre corsi si formazione, realizzati sulla base delle indicazioni di UnionAlimentari e pianificati sull'esperienza del centro di formazione e docenti individuati grazie alla collaborazione con CSQA.

* Esclusa dalla scontistica la certificazione BIO, ai sensi del Reg. CE 834, per la quale il tariffario è formalmente approvato dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali e non sono ammesse scontistiche.
 
 
Accedi/Login
Newsletter
Questo sito utilizza cookies. Navigando in questo sito, l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies secondo queste modalità.