LA SOSTENIBILITÀ: DALLA STRATEGIA AI PRINCIPALI STRUMENTI NORMATIVI E OPERATIVI

4 APPUNTAMENTI FORMATIVI ON-LINE, DI CIRCA 90 MINUTI -Mercoledì, 20 e 27 gennaio - 3 e 10 febbraio 2021
 
Gli Obiettivi di sviluppo sostenibile dovranno essere realizzati entro il 2030 a livello globale da tutti i Paesi membri dell’ONU. 
Considerati gli impegni dell'Agenda 2030 è evidente che a medio termine l'obiettivo strategico di un’impresa non può non tenerne conto degli impegni sottoscritti dai Paesi.
Troppo spesso gli operatori si trovano impreparati di fronte ai cambiamenti o peggio ne comprendono l'importanza troppo tardi, quando adeguarsi diviene molto oneroso, se non impossibile.
L’iniziativa vuole accrescere le competenze degli imprenditori sulla tematica della sostenibilità, in modo da non trovarsi impreparati di fronte alle sfide che domani dovremo affrontare.
L'evento è strutturato come formazione a distanza, con un numero limitato di partecipati, per consentire lo stesso livello di interazione con i relatori che ha sempre caratterizzato le nostre iniziative in aula. 
Gli argomenti, suddivisi in moduli, consentiranno brevi sessioni, in modo da essere meglio recepiti e meno impattanti sulle altre attività lavorative.
 
 
Accedi/Login
Newsletter
Questo sito utilizza cookies. Navigando in questo sito, l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies secondo queste modalità.