MISSIONE IN UCRAINA - KIEV, 11/14 APRILE 2016

La Camera di Commercio Itliana per l'Ucraina organizza una missione dedicata alle aziende del settore alimentare.
 
Abbiamo il piacere di informarvi di questa opportunità, organizzata dalla Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina, che avrà luogo dal 11 al 14 aprile 2016, con destinazione Kiev ove l’imprenditoria locale è particolarmente attiva e desiderosa di avere contatti con le imprese italiane.

La situazione che l’Ucraina sta vivendo in questo periodo, evidenzia il grande interesse che questo paese sta suscitando nei confronti dell’imprenditoria straniera.
L’Ucraina infatti dispone di grandi risorse finanziarie destinate allo sviluppo del territorio compreso il settore agroalimentare, in quanto gode degli ingenti finanziamenti da parte della comunità internazionale.
Anche il settore privato si riconferma di grande interesse, contando su una fascia di popolazione "agiata” e con grandi disponibilità di spesa.

Il programma della missione sarà mirato ad acquisizione di informazioni sul settore e al contatto con aziende locali potenziali clienti.
Sono previsti incontri con le maggiori organizzazioni imprenditoriali locali, con le istituzioni, e con imprenditori seriamente intenzionati a stabilire relazioni commerciali con l’Italia.
Durante la missione la Camera accompagnerà le aziende ad una delle principali fiere internazionali la "Food Expo 2016” presso la KievExpo Plaza Exhibition Center, dedicata alle maggiori aziende produttrici e distributrici di alimenti nazionali ed internazionali. (http://www.prodexpo.kiev.ua/en)

Se siete interessati a prendere parte alla missione, contattateci entro il 10/03/2016, e vi metteremo in contatto con gli organizzatori.

 
 
Accedi/Login
Newsletter
Questo sito utilizza cookies. Navigando in questo sito, l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies secondo queste modalità.